La palestra
Mad Gym h24
Siamo sempre pronti ad accoglierti nel nostro mondo e la nostra porta è sempre aperta. Potrai usufruire dei nostri servizi a qualsiasi ora. Ti meriti un po’ di tempo per te stesso: comincia il tuo percorso!
La nostra chiarezza parte dalla semplicità
Abbiamo creato un ambiente capace di ospitare persone di tutte le età e atleti di tutti livelli, ognuno con esperienza ed obiettivi differenti, cercando di trovare il servizio per loro più adeguato: dal mantenimento dell’ordine e l’organizzazione degli spazi al massimo dell’assistenza per chi è alle prime armi
Allenamento personalizzato,
obiettivo Ravvicinato
Oltre alla massima cura degli spazi e all’efficienza dei macchinari, ciò che fa davvero la differenza è l’attenzione specifica per ciascuno.
Solo conoscendo a fondo gli obiettivi, sarà possibile supportare al meglio ogni persona rispettandone le caratteristiche.
Da sportivi quali siamo, abbiamo creato un ambiente, dove persone anche molto diverse coesistono e si sostengono con solidarietà e rispetto.
Fate un volo nel mondo Mad Gym
Le nostre macchine
Domande frequenti
Che orari segue Madgym?
La palestra è aperta 24h su 24 , 7 giorni su 7, tutto l’anno. Eccetto disposizioni governative ,che potrebbero imporre riduzioni o modifiche alla regolare attività, o cause di forza maggiore.
Verrò seguito da qualcuno?
Se si intende essere ‘affiancati’ da un istruttore, solo se espressamente richiesto. La sala attrezzi è presidiata dallo staff, che si occupa del supporto durante le sedute di allenamento e del rispetto delle regole. Le lezioni individuali, eseguite con un personal trainer, sono su richiesta, prenotabili e a pagamento.
Da che età si può fare palestra?
Non esiste un’età per iniziare a fare sport, ma la nostra struttura non è adatta ai bambini (in quanto sono necessari spazi e requisiti specifici) Tutti , giovanissimi, adolescenti, adulti e anziani, devono comunque avere in primis il consenso medico e si valuta in fase di iscrizione .
Se mi alleno di notte trovo qualcuno?
Il nostro personale è presente h24, ma non si effettua servizio di assistenza di sala. I nostri operatori svolgono attività di pulizia e ripristino locali . Tutta l’area è comunque videosorvegliata da telecamere di sicurezza.
Come faccio se dimentico o perdo il badge?
Bisogna rivolgersi alla reception con nome e cognome e farsi autorizzare all’accesso manuale se sprovvisti temporaneamente di badge . Durante la notte (tra le 23.00 e le 05.00) , non sarà possibile accedere senza badge. Il badge è riacquistabile se smarrito.
Se non vengo io ad allenarmi, può venire qualcun altro con il mio badge?
E’ vietato cedere il proprio badge ad altre persone. La cessione dell’abbonamento è irreversibile e va richiesta e autorizzata. La condivisione del badge, con accesso o introduzioni di altri, annulla il contratto in maniera categorica.
Cosa dovrò indossare per allenarmi? Cosa mi serve?
Consigliamo un abbigliamento comodo, idoneo, e che ti faccia sentire a tuo agio… ma ti chiediamo di cambiare le scarpe per l’accesso alla sala, per motivi di igiene. Fondamentale l’asciugamano che andrà correttamente utilizzato durante le sessioni di allenamento.